ART VISUAL

ART visual - italian association of visual artists

e' attivo - in fase "alpha" il nuovo apposito sito:

www.artvisual.tv

 

 

immagine di Jarno Zaffelli - "il ritratto totale"

COSA E' ART VISUAL 
ART Visual e' la nuova Associazione di Artisti e di loro interlocutori, nata per creare e condividere occasioni, spunti, incontri, iniziative e contatti, con l'intento di dotarsi reciprocamente di maggiori strumenti per meglio capire – e frequentare – l'arte che utilizza anche l'immagine fotografica per comunicare.
ART Visual
© si adopera per indagare - con la massima linearita' e chiarezza possibile - le dinamiche, i percorsi ed i contenuti del settore, raccogliere e ridistribuire informazioni e strumenti di lavoro e, soprattutto, favorire il contatto e la conoscenza fra artisti, critici, operatori e collezionisti.
Nasce da un'idea di TAU Visual – l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.

COSA NON E'
ART Visual © non e' un gruppo di artisti che voglia fare cerchio isolandosi dagli altri, ne' un insieme chiuso di operatori, ne' un circolo generico ed indifferenziato di interessati all'Arte. 
E' strumento di collaborazione, contatto e documentazione per le diverse tipologie di attivita' nel settore.
Non e' una branca di TAU Visual, ma un differente e distinto ramo evolutivo. Non e' un'associazione limitata ai fotografi, ma agli artisti che utilizzano l'immagine – e dei loro interlocutori - indipendentemente da quale sia il loro percorso professionale ed artistico per giungere a questo.