CERCO FOTOGRAFO

 

 

 

 

ricerca globalematrimonio e ritratto | annuario cartaceo | preventivo gratuito | stima tariffe

Complimenti! 
Se cerchi un fotografo che sappia essere interprete delle tue necessita' di comunicazione, sei una persona intelligente, che ha intuito l'importanza della comunicazione tramite immagini.

Qui di seguito puoi accedere a diverse opportunita' di ricerche mirate fra i fotografi professionisti soci della nostra Associazione. Poiche' le esigenze possono essere molto diverse fra loro, come anche i livelli di offerta professionale, le vie di ricerca sono differenziate. Scegli sulla base delle tue esigenze: 
.::.:..: ricerca globale per tipo di attivita' e zona
::.::..: ricerca di fotografi di matrimonio e ritratto
..::..:: ricerca tramite il nostro annuario cartaceo
.::.::.. stima orientativa dei costi di un servizio, tramite www.tariffario.org 
:.:::.:: richiesta di un preventivo senza impegno per un lavoro in specifico.
:::..::. solo per clienti maggiori, ricerca tramite l'associazione

Se cerchi un fotografo in base al suo settore di attivita' ed alla zona dove opera, utilizza l'apposito sito della nostra associazione: www.fotografi.tv
Grazie a quel database pubblico, puoi fare ricerche mirate su decine di diversi settori professionali, per ogni regione d'Italia. La ricerca di fotografi viene effettuata da questa pagina specifica (clicca qui)

attenzione: volutamente, quel database non e' concepito per "scaricare" l'elenco dei fotografi per mandare pubblicita', ma per cercare professionisti a cui affidarsi.

Se cerchi un fotografo matrimonialista (fotografo di nozze) o specializzato in ritratto per privati, il posto giusto e' il nostro sito associativo apposito: www.fotocerimonia.com  

Da quelle pagine potrai fare ricerche specifiche, dalla piu' semplice alla piu' mirata.

Se vuoi cercare un fotografo con calma, consultando il nostro annuario (894 pagine), puoi richiederlo da qui. 
Punta alla pagina specifica (clicca qui)

Se vuoi avere una stima delle tariffe professionali, registrati gratuitamente e consulta il sito www.tariffario.org
Se vuoi chiedere espressamente un preventivo o delle informazioni dettagliate per un lavoro che sai di dover far fare a breve, puoi compilare, senza nessun impegno, il form che trovi qui sotto (clicca qui).

Infine, SOLO se sei un cliente maggiore (solo agenzia pubblicitaria, gruppo editoriale o ente pubblico) e desideri che sia l'Associazione a fare una ricerca per te fra i Soci, contattaci direttamente (clicca qui)
Per chiederci questo devi avere gia' un'idea del tipo di lavoro, del genere di fotografo che cerchi e del budget orientativo di cui disponi.

Questa pagina è stata disattivata.
per informazioni, scrivi un'email ad associazione (chiocciola) fotografi.org


 

 

Richiesta di preventivo fotografico

Da questo modulo il cliente (agenzia, azienda, editore, privato, ecc) puo' chiedere gratuitamente e senza impegno al fotografo professionista socio TAU Visual un preventivo, un'offerta o anche semplicemente informazioni.
ATTENZIONE: questa richiesta NON viene inoltrata alla sede dell'Associazione, ma resa disponibile ai singoli Soci che desiderino dare singola risposta.
I Soci TAU Visual sono fotografi professionisti che si sono personalmente impegnati al rispetto del codice deontologico.


Se sei un fotografo professionista, puoi chiedere l'ammissione come socio

Se non puoi associarti, puoi comunque aiutarci ad aiutarti, diventando supporter dell'Associazione.


 

 

 

 

Contatore visite