leggi qui sotto le indicazioni e poi
CERCA
COLLABORATORI

leggi qui sotto le indicazioni e poi
OFFRITI COME
COLLABORATORE

"banca del tempo" professionale

collaborazione fra professionisti SOCI TAU Visual e scambio disponibilita'

CHI SI E' OFFERTO
COME COLLABORATORE?
CHI HA CERCATO
DEI COLLABORATORI?

 

COSA E'

Un modo per cercare collaboratori professionisti che possano aiutare a superare i momenti di punta (o per offrirsi ad altri come colleghi come collaboratori).
Lo scambio nasce per aiutare innanzitutto i professionisti cerimonialisti che, ovviamente, hanno momenti dell'anno in cui la concentrazione del lavoro e' particolarmente elelevata. Tuttavia, la ricerca di scambi professionali puo' avvenire anche fra colleghi di altri settori (commerciale, catalogo, editoriale) ed in tutti i casi in cui occorra un appoggio presso il proprio studio, o altrove.

COME FUNZIONA

Lo scopo non e' quello di raccogliere disponibilita' generiche, ma preferibilmente legate a periodi in specifico. In sostanza, ti chiediamo di non segnalare una richiesta od un'offerta generica, ma in particolare per un periodo.
Torna a consultare di quando in quando le disponibilita' di offerte e richieste.

ALCUNE NOTE

Lo scambio si intende riferito all'interno degli associati TAU Visual. Ogni professionista e' responsabile della sua offerta e della qualita' del suo lavoro. Se il lavoro viene affidato in parte od in toto ad un professionista "collaboratore", il cliente deve essere informato di cio'. Anche se ogni professionista e' ovviamente libero di gestire i suoi contatti di lavoro come meglio crede, suggeriamo di cercare collaboratori solo per supportare la propria personale prestazione, piuttosto che per farsi sostituire completamente. Ricordiamo l'impegno al rispetto del codice deontologico.

CHI SI E' OFFERTO
COME COLLABORATORE?
CHI HA CERCATO
DEI COLLABORATORI?