grazie!

Per l'iscrizione, occorre che tu sia fotografo professionista, in regola con le nostre normative fiscali, attivo oggettivamente, che ti impegni ad essere un professionista corretto.
I dati anagrafici vanno trasmessi alla Sede telefonicamente (02_55187195),  o compilando i form on-line che trovi cliccando qui.
Entro un anno dall'iscrizione, ti verra' poi chiesto di dare un esempio della tua produzione fotografica (esame screening, completamente gratuito).

MODALITA' DI SALDO DELLA QUOTA
Per completare l'iscrizione, occorre unicamente che ci pervenga il pagamento.
Ti chiediamo quindi di scegliere la pagina riassuntiva che riguarda la tua scelta di pagamento, e ti suggeriamo di stampare il promemoria che apparira' in base alla tua scelta.

Se hai chiesto di pagare on-line con carta di credito, con carta prepagata, o carta di debito tramite server sicuro, vai a questa pagina specifica (clicca qui)
Se vuoi addebitare telefonicamente la tua carta di credito (consigliamo pero' la transazione su server sicuro, da qui), vai a questa pagina specifica (clicca qui)
Se hai scelto di inviare in busta un assegno bancario, vai a questa pagina (clicca qui)
Se hai scelto di effettuare un bonifico bancario, vai a questi dati (clicca qui)
Se hai scelto di effettuare un versamento su CCP - conto corrente Postale, vai a questa pagina (clicca qui)

 

Ciao!


Nota: e' possibile chiedere tessere aggiuntive societarie, con quota ridotta, per soci e collaboratori UNICAMENTE nel caso di persone appartenenti in modo documentato alla societa' titolare della "tessera madre". Se lo desideri, puoi vedere QUI le condizioni.