PROCEDURA CONTROLLO
DI CONFORMITA' DI
CONCORSO FOTOGRAFICO

 

PASSO 3 DI 9

 

Utilizzi commerciali o promozionali delle immagini vincitrici

Se nel vostro concorso le immagini vincenti - come espressamente indicato dal bando - verranno utilizzate per campagne pubblicitarie, promozioni, realizzazione di campagne istituzionali, specificate se:

Le immagini vincenti verranno premiate con premi onorifici (onorificenze, targhe, menzioni, coppe, eccetera). Se e' cosi: Clicca QUI.

Le immagini vincitrici verranno premiate con premi il cui teorico valore commerciale si avvicina al teorico valore dell'utilizzo pubblicitario effettuato. Se e' cosi', clicca QUI.

Attenzione: eccezioni possono essere previste quando gli impieghi ulteriori sono quelli posti in atto da organizzazioni di utilita' sociale, a sostegno di reali, documentate, controllabili iniziative umanitarie, e comunque in impieghi che non possano essere in concorrenza con le normali dinamiche di mercato. In questo caso clicca QUI.

Se invece le immagini vincitrici verranno pubblicate, ma unicamente in contesti direttamente ed indissolubilmente collegati al concorso in se, e non ci sara' alcun uso commerciale, istituzionale o promozionale al di fuori della manifestazione e della promozione del concorso in se', clicca QUI.