PROCEDURA CONTROLLO
DI CONFORMITA' DI
CONCORSO FOTOGRAFICO

 

PASSO 8 DI 9

 

Complimenti!

La valutazione preliminare del vostro concorso depone a favore della vostra iniziativa

ATTENZIONE: Verranno considerati rispettosi delle norme deontologiche solo concorsi che siano rispettosi di tutti gli elementi che ne garantiscano la serieta', e che comportino rispetto per il settore professionale, sia come orientamento generale della manifestazione, sia come importanza e rilevo sul territorio nazionale od internazionale.

IL PASSO 9...

... e' quello di indicare nella promozione del vostro concorso che lo stesso: 

"soddisfa le regole deontologiche previste per i concorsi fotografici dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual - come verificabile a www.fotografi.org/concorsi".

Tale dicitura deve essere riportate SENZA MODIFICHE OD ELISIONI.
Utilizzando tale dicitura, e' OBBLIGATORIO indicare unitamente anche la pagina del sito: www.fotografi.org/concorsi in modo che sia possibile per il pubblico controllare la veridicita' dell'affermazione di idoneita'.

NON PUO' ESSERE COMUNQUE ABBINATO IL LOGO DELL'ASSOCIAZIONE O QUALSIASI ALTRO ELEMENTO CHE, AD UN'OSSERVAZIONE RAPIDA, LASCI INTENDERE CHE IL CONCORSO E' DIRETTAMENTE SUPPORTATO, PATROCINATO O APPROVATO DALL'ASSOCIAZIONE

La procedura e' completamente gratuita, non comporta nessuna spesa da parte degli organizzatori, non implica alcuna sponsorizzazione econonomica a favore di nessuna delle due parti.

Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual


 

TORNA ALL'INIZIO