PROCEDURA CONTROLLO
DI CONFORMITA' DI
CONCORSO FOTOGRAFICO

 

 


PROCEDURA PER TESTARE IL PROPRIO CONCORSO

Questa procedura porta - passo passo - alla valutazione di idoneita' in relazione alle norme deontologiche individuate dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
Se il vostro concorso dovesse soddisfare tutte le caratteristiche richieste, e se il carattere della manifestazione FOSSE DI OGGETTIVO INTERESSE PER IL SETTORE PROFESSIONALE (condizione imprescindibile), potrete indicare nella promozione del concorso che lo stesso "soddisfa le regole deontologiche previste per i concorsi fotografici dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual - www.fotografi.org/concorsi".
Se viene utilizzata tale dicitura, e' OBBLIGATORIO indicare unitamente anche la pagina del sito: www.fotografi.org/concorsi in modo che sia possibile per il pubblico controllare la veridicita' dell'affermazione di idoneita'.

La procedura e' completamente gratuita, non comporta nessuna spesa da parte degli organizzatori, non implica alcuna sponsorizzazione econonomica a favore di nessuna delle due parti.

continua il test per la valutazione del concorso