FORMAZIONE PERMANENTE
SOCI TAU VISUAL

 

 

 

Da questa pagina trovi indicazioni sulle iniziative di FORMAZIONE PERMANENTE dei Soci.

Corsi su DVD

Corsi in aula

Conferenze in aula


corso in dvd su realizzazione... di dvd 
(autopromozione, portfolio, matrimoni, report aziendali)

Come realizzare DVD interattivi, visionabili correttamente non solo su computer ma anche su lettori dvd per TV, consolle per videogiochi, eccetera; utili per auto-promozione, per diffondere il proprio portfolio in forma interattiva, per preparare filmati e presentazioni professionali per i servizi matrimoniali, o per filmati promozionali o report aziendali da offrire ai propri clienti. 
Sono questi i temi affrontati dal primo corso in DVD realizzato dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual, grazie alla collaborazione con Alcalambra. Il corso conduce passo passo, in modo concreto, alla comprensione delle dinamiche per la realizzazione di DVD interattivi: struttura DVD, montaggio video, audio, sottotitoli, slideshow, menu', virtual machine, premastering, eccetera. I tutorial propondono non solo i software commerciali di authoring, ma anche quelli OpenSource, ponendo nella condizione di realizzare DVD interattivi senza alcun aggiuntivo costo per il software. Il corso... e' in DVD (un dvd che insegna a fare dvd... la macchina che costruisce macchine...), con uno schema di semplice autoapprendimento. 
Per i Soci ha un costo di 35 euro (contro i 50 euro del costo di listino per i non soci) piu' spese di spedizione. E' ordinabile da subito tramite il modulo riportato qui sotto.
(qui trovi l'indice dei contenuti)

 

 


Corsi in aula tenutisi recentemente (con contributo)

Gestione digitale (primo livello), presso

Approfondimento digitale, presso il 


Conferenze in aula tenutisi recentemente (gratuite)

Conferenze in collaborazione con IED