DOMANDA DI AMMISSIONE
NUOVO SOCIO
IN ACCORDO CON JUMPER.IT

Ciao!
In accordo con i colleghi di Jumper.it, puoi chiedere che venga esaminata la tua richiesta di ammissione come nuovo socio solo se eserciti professionalmente l'attivita' fotografica, il che significa che devi avere una posizione fiscale definita come fotografo, od agenzia. Se hai dubbi, leggi qui in fondo quali sono i casi ammissibili.
Effettuando la tua iscrizione (o reiscrizione) aderendo a questa promozione, il primo periodo di validita' della tua iscrizione avra' validita' di 15 mesi, anziche' 12. 

ATTENZIONE: Questo e' il modulo con cui puoi chiedere L'AMMISSIONE A PIENO TITOLO come Socio TAU Visual, e cioe' con tesseramento, e con pagamento della quota di 100+10 euro (totale 110 eu), la cui validita' e' protratta - per questa promozione con Jumper - da 12 a 15 mesi.
Chiedendo l'iscrizione a pieno titolo (se la tua domanda di ammissione viene accettata) diventi Socio a pieno titolo.
Se invece desideri solamente utilizzare il periodo di "osservazione gratuito" di tre mesi (senza impegno alla scadenza), avrai accesso ad una limitata selezione di informazioni e servizi, e poi potrai decidere se iscriverti effettivamente. 
Per la prova gratuita, NON compilare il form di questa pagina, ma passa alla pagina della promozione gratuita, che trovi cliccando qui (CLICCA QUI)


Se sei un fotografo professionista, puoi chiedere l'ammissione come socio

 


.:::.: nuova iscrizione in promozione:.:::.  (promozione scaduta)

I nostri recapiti:

Associazione Nazionale Fotografi Profesionisti TAU Visual
via manara 7
20122 milano
tel 02_55.187.195
fax 02_5465563
email: QUI (clicca per il modulo email)


conto corrente postale: 22.54.02.07
coordinate bancarie: B. Pop. Sondrio - IBAN IT35 H056 9601 6130 0000 2445 X13

 


QUALI CONFIGURAZIONI FISCALI SONO AMMISSIBILI
PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE
e, conseguentemente, in che casi puoi chiedere di essere ammesso come Socio

TAU visual e' un'associazione di fotografi professionisti, il che significa che raggruppa - in associazione - chi fa della fotografia la sua professione.
Possono iscriversi come Soci anche gli agenti di rappresentanza e le agenzie stock, purche' indichino una persona fisica responsabile del rapporto con l'Associazione
Per questo motivo puoi essere socio di TAU Visual solo se eserciti l'attivita' IN REGOLA CON LE VIGENTI NORME FISCALI. 
Se non puoi iscriverti, puoi comunque diventare "supporter" dell'associazione.

Concretamente, puoi chiedere di essere ammesso come socio se:

Se non hai una di queste configurazioni fiscali, non chiedere l'ammissione; la tua domanda non potrebbe essere accettata.

HO I REQUISITI - TORNA AL MODULO DI ISCRIZIONE

Peraltro NON sono considerate configurazioni fiscalmente definitive e quindi NON possono essere accettate per l'iscrizione alla nostra associazione le posizioni di:

TORNA AL MODULO DI ISCRIZIONE

E ALLORA?

Se ricadi in qualcuno dei casi "NO", questo significa che NON puoi essere Socio di TAU Visual finche' non regolarizzi la tua posizione.

Se vuoi darci una mano con un'erogazione liberale, ci aiuterai ad andare avanti nel nostro compito e noi cercheremo di aiutare te a capire le dinamiche di questo settore. CLICCA QUI per diventare "supporter"