TESSERA AGGIUNTIVA SOCIETARIA  

 

 

Ciao! 

Questo modulo è stato disattivato.

Contatta la sede allo 02-5517911

Con questo modulo un fotografo professionista gia' Socio dell'associazione puo' chiedere il rilascio di una (o piu') tessere aggiuntive societarie intestate ad altre persone che facciano parte dello studio fotografico (od agenzia, o struttura) titolare della tessera "madre".

Le tessere aggiuntive "societarie" vengono cointestate a:  persona / società: in cui "persona" e' il nominativo del nuovo collega a cui viene rilasciata la tessera societaria, e "societa'" e' il nome dello studio / azienda / agenzia a cui la persona appartiene.

Il costo per ciascuna iscrizione societaria aggiuntiva e' di 30 euro/anno, mantiene in ogni caso la stessa scadenza della tessera "madre", e comprende l'iscrizione del nuovo nominativo come socio collegato e l'emissione della tessera societaria aggiuntiva. 
Il socio aggiuntivo ha tutti i diritti di socio.

Puoi chiedere il rilascio di tessere "societarie" solo a nome di:

a) Persone socie della societa' (snc, srl, sas, coop, eccetera), il cui nominativo risulti dallo Statuto costitutivo della societa' stessa (inviare copia della pagina dello statuto registrato con elenco soci, per posta prioritaria, o come scansione allegata ad email).

b) Collaboratori familiari risultanti da atto notarile costitutivo - o scrittura autenticata. (Inviare copia della pagina dell'atto registrato con elenco soci, per posta prioritaria, o come scansione allegata ad email).

c) Dipendenti della societa', con mansioni fotografiche. (Inviare copia busta paga nominale, per posta prioritaria, o come scansione allegata ad email).

d) Collaboratori ex coordinati e continuativi - collaborazioni a progetto - della societa' (Inviare copia busta compensi con indicazione iscrizione posizione Inps, per posta prioritaria, o come scansione allegata ad email).

In TUTTI gli altri casi, NON e' possibile rilasciare tessere societarie aggiuntive.

 


Modulo per tessera aggiuntiva sociale
(compilare un modulo per ogni eventuale tessera societaria)

Ciao! 

Questo modulo è stato disattivato.

Contatta la sede allo 02-5517911