grazie!

PAGAMENTO CON INVIO DI ASSEGNO BANCARIO

Benvenuto.
Il pagamento con assegno bancario e' la formula piu' economica per tutti.... ma devi ricordati di farlo!

Il suggerimento e' di non rimandare e di preparare e spedire ORA l'assegno; tieni conto che fino all'arrivo del tuo assegno l'iscrizione NON decorre.
Suggeriamo di compilare l'assegno calcando abbastanza forte con una biro nera (in modo che cifre ed intestazioni si vedano un po' a rilievo sul dorso; indicare NON TRASFERIBILE negli eventuali spazi e sul retro (in cima alla parte riservata alle girate). 
L'assegno va intestato a: TAU Visual - Assoc. Naz. Fotografi Professionisti , o - piu' brevemente, anche solo a: TAU Visual.
L'assegno puo' tranquillamente essere spedito in una normale busta con affrancatura di posta prioritaria, avendo l'accortezza di coprirlo con un foglio di carta piegato (per non farlo vedere in trasparenza) e di non usare spillature metalliche (che fanno intuire al tatto che si tratta di un assegno).

Nei giorni successivi all'arrivo in sede del tuo assegno, inizierai a ricevere le email di documentazione. Ti suggeriamo di creare una cartella apposita, in cui archiviare i messaggi che ti giungono dalla sede. 
Ti ricordiamo i nostri recapiti:
Associazione Nazionale Fotografi Professionisti
TAU Visual
via Luciano Manara 7 - 20122 milano
tel 02_5517911
contatto email: 
segreteria@fotografi.org
- associazione@fotografi.org

 

Come sai, la tessera associativa e' realizzata in una forma simile alle carte di credito, ed occorrono da 30 a 35 giorni per la personalizzazione. Tieni dunque conto che la tessera arrivera' al tuo recapito circa 35-40 giorni dopo che l'assegno della quota ci sara' giunto.

Ciao!


Nota: e' possibile chiedere tessere aggiuntive societarie, con quota ridotta, per soci e collaboratori UNICAMENTE nel caso di persone appartenenti in modo documentato alla societa' titolare della "tessera madre". Se lo desideri, puoi vedere QUI le condizioni.

torna a casa, Lessie...