NO, CARO EDITORE

 

 

 

Stiamo raccogliendo informazioni per evidenziare gli Editori il cui comportamento sia al limite dell'accettabilita'.
Sulla base selle segnalazioni che giungeranno, contatteremo inizialmente gli Editori che piu' frequentemente sono segnalati come poco affidabili, chiedendo un impegno scritto e circostanziato alla risoluzione dei problemi, ed un'effettiva correzione degli stessi.
In assenza di un miglioramento concreto, organizzaremo un "blocco" dimostrativo nella fornitura di immagini nei confronti dell'Editore e in specifico della testata editoriale il cui comportamento risulta piu' irrispettoso di altri, e che sia "sordo" alle richieste di correzione.
Questo perche' l'esperienza insegna che un "blocco" generalizzato su tutto il mercato NON ottiene effetto, dato che i fotografi e le agenzie non sono sufficientemente compatti (e soprattutto non possono permettersi di smettere di lavorare). E' invece possibile individuare un singolo interlocutore particolarmente scorretto e organizzarsi con i colleghi per manifestare il dissenso in molti, nei confronti di un cliente per volta.

Ti chiediamo quindi di segnalare con questo form quale gruppo editoriale e quale testata - fra i tuoi clienti - ritieni che dovrebbe essere oggetto di questa prima protesta, per via del loro comportamento che ritieni essere particolarmente irrispettoso del tuo lavoro.

Con questo form puoi segnalare in maniera molto rapida chi ritieni si stia muovendo in maniera dal tuo punto di vista non accettabile, motivando tale segnalazione.

 

SEGNALAZIONE SOSPESA