OSPITALITA' PROFESSIONALE
GRATUITA FRA SOCI

("Soci buoni dal mondo") dagli spot Kraft anni 80

INIZIATIVA RISERVATA AI SOCI TAU VISUAL

Consiste nella disponibilita' - fra colleghi di stessa specializzazione e di livello simile, ma che operino in zone d'Italia diverse - ad ospitarsi professionalmente (cioe' presso lo studio) per alcuni giorni, da un minimo di un week-end ad un massimo di una settimana. Gratuitamente, in cambio di pari ospitalità di ritorno.

Lo scopo e' presto detto: IMPARARE gli uni dagli altri, spiegandosi apertamente come ciascuno si muove sul suo lavoro, mettendo così in comune idee e soluzioni. Facendolo con colleghi che lavorano a centinaia di chilometri di distanza, nella stragrande maggioranza dei casi il problema della possibile concorrenza non esiste, o e' decisamente minimo.

(Questa stessa iniziativa era gia' stata attuata alcuni anni fa fra i Soci - con eccellenti risultati - sotto il nome di "soci buoni dal mondo", parafrasando il claim finale delle pubblicita' della Kraft degli anni ottanta, come questa.) 

Si tratta di un esperienza che arricchisce MOLTISSIMO, in termini umani, professionali, di relazioni, di apertura mentale e creativa. E costa pochissimo, solo i costi vivi della trasferta e della sistemazione (che puo' anch'essa, volendo, essere concordata in cambio servizio).

Il contatto avviene semplicemente: si compila il MODULO qui sotto, con cui si lascia la propria disponibilita'; in seguito, si puo' consultare l'elenco di chi ha gia' dato pari disponibilita'. 

Se hai domande, puoi consultare l'elenco delle FAQ (frequently asked questions) sull'operazione.

 

Questa pagina è stata disattivata.
per informazioni, scrivi un'email ad associazione (chiocciola) fotografi.org