premio fotografico - seconda edizione
premio
della qualita' creativa in fotografia professionale

seconda edizione - www.premiofotografico.tv

 


 

RICHIESTA VOLUME PREMIOFOTOGRAFICO - seconda edizione

E' disponibile il volume riassuntivo della seconda edizione del PremioFotografico: un libro di 579 pagine, centinaia di immagini, formato 15x21cm rilegato a dorso duro.
Il Volume e' distribuito gratuitamente alle maggiori agenzie pubblicitarie, gruppi editoriali, agenti, galleristi e critici, oltre che ai vincitori piazzati delle categorie: cioe' Autori che abbiano avuto un piazzamento (vincitori assoluti dei 5 ambiti, autori piazzati 1, 2 e 3 nelle 20 categorie, e 1, 2 e 3 nelle categorie "nuove proposte").

Gli Autori sono stati avvertiti direttamente al loro recapito, specificando la loro posizione.

Il volume puo' essere richiesto, con concorso spese, da parte di:

a) Autori che abbiano partecipato al Premio, e compaiano con una pagina personale (menzioni d'onore e autori segnalati): 15 euro, piu' eventuale sped. L'autore che compare con una sua pagina personale e' stato avvertito direttamente dalla Sede.
b) Autori che abbiano partecipato al Premio, ma non compaiano con una pagina sul volume (autori ammessi ed autori finalisti): 20 euro piu' eventuale sped.
c) Autori non partecipanti alla edizione del Premio cui si riferisce il volume, ma che desiderino documentarsi: 20 euro piu' eventuale sped.

a) Autori che abbiano partecipato 
al PremioFotografico
- seconda edizione - cui il volume si riferisce, e che compaiono con un una pagina personale: con parziale concorso spese di 15 euro a copia (massimo 10 copie), piu' eventuali spese di spedizione. 

CLICCA QUI

 
richiesta volume da parte di 
autori con immagini pubblicate su questa edizione

b) Fotografi, autori ed operatori  pubblicati con il solo recapito o NON pubblicati su questa edizione del volume al prezzo di 20 euro a copia, piu' eventuali spese di spedizione. 

CLICCA QUI



richiesta volume da parte di colleghi che NON hanno pagina personale pubblicata su questa edizione del Premio