Qui si torna a casa...


Abbiamo ricordato e continueremo a ricordare Raffaele perche' la vita di tutti e' fatta di idee, di emozioni, di rapporti, ed e' proprio la traccia che riusciamo a lasciare dietro a noi che da' un senso a quello che siamo e che facciamo.

Questo non significa che ci si lasci prendere dal "buonismo", ne' significa che le emozioni - pur se motore e fondamento della nostra vita - rappresentino tutto, nella vita.

Per questo, l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual:

a) Si adoperera' con determinazione perche' nella vita professionale di tutti i giorni gli editori rispettino il lavoro dei colleghi fotografi professionisti che contribuiscono in modo determinante alla comunicazione, intervenendo direttamente in una campagna di sensibilizzazione.

b) Per tramite dei Soci, diffondera' a tutti gli editori un manifesto di dichiarazione di collaborazione, e di richiesta di pari rispetto. Rispettiamo per primi le esigenze del cliente, ma chiediamo in cambio pari rispetto. Se sei Socio, riceverai il modello della lettera che ti suggeriremo di accludere a tutte le fatture destinate ad editori e pubblicazioni.

c) Appoggera' attivamente tutte le iniziative similari di altre associazione e colleghi.

SE VUOI DARCI SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI IN MERITO, SCRIVICI (cliccando qui)!

(se vuoi pubblicare sul sito un saluto pubblico a Raffaele, vai qui)

(se vuoi leggere i saluti pubblicati fino ad ora, vai qui)

 

siamo un'associazione di fotografi professionisti giovane e dinamica!