SOLUZIONI PER...
SOPRAVVIVERE IN FOTOGRAFIA PROFESSIONALE

 

Un incontro concreto, operativo, pragmatico ed utile: in un contesto da non perdere (Settimana Europea della Fotografia) - e che merita anche un piccolo viaggio - sabato 3 maggio, alle 10,30, incontro fra professionisti, Aula Magna (P. Manodori) dell'Universita' di Modena e Reggio Emilia, a Reggio Emilia.

Soluzioni per Sopravvivere In Fotografia Professionale: una "conferenza" che... conferisce decine di spunti - piccoli, concreti, utili ed attuabili - per differenziare la propria attivitą professionale fotografica, e trovare energie, soluzioni, idee e... qualche soldo per attraversare questo periodo di crisi.

Tenuta da Roberto Tomesani, coordinatore dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, la conferenza e' aperta al pubblico, e si inserisce in un contesto di iniziative estremamente interessanti (vedi il sito della Settimana Europea della Fotografia).
Questa conferenza e' nata dalla collaborazione di Inside (Immagini in Movimento) e Universita' di Modena e Reggio Emilia.
L'occasione e' da non perdere: non solo per gli spunti concreti e che ti ripagheranno di questo eventuale viaggetto, ma anche per il contesto interessantissimo della Settimana Europea, sia per la cittadina di Reggio in se' e per se'.... 

La partecipazione e' gratuita, ma occorre prenotarsi qui 

(puoi usare il modulo anche per segnalare che non potrai venire in questa occasione, ma vuoi essere tenuto informato di possibili altre "repliche" dell'incontro):


Incontro gia' tenutosi