STUDI A NOLEGGIO FRA COLLEGHI

SERVIZIO RISERVATO AI SOCI

 

 

Ciao!!!!

Allora, in questa pagina ti spieghiamo come proporre la tua inserzione e collaborare alla creazione della mappa degli studi a noleggio, questa:
http://www.fotografi.org/studi_a_noleggio/

Se desideri far pubblicare un tuo segnalibro di disponibilita' all'affitto, DEVI ESSERE SOCIO CON TESSERA VALIDA; mandaci un email all'indirizzo APPOSITO:

studi.a.noleggio@gmail.com

con questi dati (bevi un caffe' per essere ben sveglio e lucido, prima di inviare l'email....)

Inizia indicando il tuo nominativo e codice socio, per identificarti.

Poi, check list: occorrono questi dati, in questa forma:

a) indicazione generica della posizione dello studio. 
ad esempio: "Milano - zona Porta Genova" - "Genova - zona Porto" - "Bari - lungomare" - verra' usata come titolo dell'inserzione.

b)  Descrizione in brevissimo (una decina di parole) di com'e' il tuo studio. 
Non inviare descrizioni lunghe e "promozionali". Non verrebbero accettate.
ad esempio, bene qualcosa come: studio con limbo a pavimento, 100 mq, passo carrabile, zona trucco, daylight. A parte, noleggio luci HMI e Flash

c) Prezzo di noleggio al giorno per il "pubblico" e prezzo di noleggio scontato per i Soci TAU Visual (il prezzo si intende iva esclusa)
ad esempio: noleggio a giornata: 250 euro - prezzo riservato ai Soci: 150 euro

d) Se lo studio e' descritto sul tuo sito, indicaci l'indirizzo della pagina che lo descrive. Se non c'e' descrizione dei locali, NON indicarci il tuo sito.
ad esempio: http://www.superstudiogroup.com/index.php?disp=sup13 (ma non indicare home page di siti personali: deve proprio essere il link alla pagina che parla dello studio che noleggerai).

e) Contatti per la richiesta di informazioni sullo studio: nominativo della persona, email, telefono
ad esempio: contatti: giorgio napolitano, giorgio@gmail.com - tel 337-1234567

f) Se vuoi che venga inserita una fotina, mandaci l'url esatto della foto gia' pubblicata (sul tuo sito, o su uno spazio di pubblicazione immagini).
Esempio: clicca con tasto destro sulla foto, copia l'indirizzo dell'immagine, e mandaci l'url assoluto dell'immagine stessa, come:
http://www.fotografi.org/images/dove_si_nasconde_fotografo.gif

g) Infine, INDISPENSABILE (se non ci dai questa indicazione, NON faremo l'annuncio): indirizzo postale completo, nella forma che venga riconosciuta come valida da GoogleMaps
Poiche' l'annuncio viene collocato su una mappa di Google, devi controllare che l'indirizzo ci "porti" nel posto giusto, usando GoogleMaps.
Per verificare, vai su GoogleMaps http://maps.google.it/maps e digita l'indirizzo postale del tuo studio.
Ad esempio: "Casa Del Diavolo" produce su GoogleMaps una ricerca valida (incredibile ma vero...!); invece, se scrivessi "via Roma, Roma", avresti una mappa sbagliata (il puntatore va in Veneto, vicino a ... Gazzo).

Se non riesci ad avere una piantina valida digitando l'indirizzo postale, cerca "a mano" l'ubicazione del tuo studio, e posiziona il cursore del mouse nel punto corretto sulla cartina. 
Clicca tasto destro del mouse (ctlr-click, per mouse a un solo tasto), e clicca su "Cosa c'e' qui?" (oppure: "what's here?"). Vedi freccina con il n. (1).
In questo modo ottieni delle coordinate, che vengono mostrate nella barra della localita' (2).
Oltre a scriverci l'indirizzo postale non riconosciuto da GoogleMap, inviaci le coordinate numeriche che hai ottenuto in questo modo.
Avremo cosi' la possibilita' di posizionare correttamente la tua inserzione.


 

Fattooooooo?

:o)