TESSERA FOTOGRAFO PROFESSIONISTA
ASSOCIATO AD
ASSOCIAZIONE NAZIONALE
FOTOGRAFI PROFESSIONISTI
TAU VISUAL


Il Socio TAU Visual riceve una tessera associativa plastica simile ad una carta di credito: la tessera e' strettamente nominativa, e' a scadenza, riporta a rilievo nome e cognome del socio, UN CODICE SOCIO DI SEDICI CIFRE la cui validita' viene controllata ad ogni contatto con la sede, e che deve essere mostrata per qualificarsi come fotografo professionista associato, quando si accede a convenzioni od accordi specifici.

La tessera - che viene rilasciata unicamente in presenza di una corretta configurazione fiscale per l'esercizio dell'attivita' professionale - puo' avere valore di accredito laddove occorra testimoniare l'esercizio dell'attivita' fotografica professionale.

Dopo sette anni di appartenenza all'Associazione viene emessa la tessera associativa "oro", che testimonia l'anzianita' di appartenenza all'associazione.

Per esigenze particolari, i GIA' SOCI possono richiedere la versione "press" della tessera, ulteriormente personalizzata con la propria immagine fotografica digitale inglobata nel tesserino plastico; le modalita' e le condizioni con cui richiedere la versione con fotografia della tessera vengono comunicate direttamente ai Soci.

E' infine possibile chiedere l'emissione di una tessera aggiuntiva societaria per soci e dipendenti dello stesso studio.