Come chiedere la tessera "identificativa"
(personalizzata anche con foto - SOLO per gia' Soci)

 

 

(TI SUGGERIAMO DI STAMPARE QUESTE INDICAZIONI PER POTERLE CONSULTARE CON CALMA)

Il normale tesserino associativo (tessera plastica con personalizzazione a rilievo di nome, codice e scadenza) e' piu' che sufficiente per certificare la tua appartenenza all'Associazione. 
Se - per tuoi motivi - hai tuttavia piacere di avere una tessera associativa che agevoli la tua identificazione per mezzo di una tua piccola fototessera, puoi chiederne la doppia personalizzazione. Poiche' questa doppia lavorazione deve essere fatta manualmente ed e' un po' laboriosa, suggeriamo di richiederla solo se ritieni che ti sia davvero necessaria.

Se chiedi la tessera con mini-fotografia, questa ti viene inviata:

a) Gratuitamente, se richiesta contestualmente ad un rinnovo pluriennale (due o piu' anni di rinnovo)
b) Con rimborso spese di 10 euro se chiesta contestualmente ad un rinnovo annuale, o ad una prima iscrizione (dopo che la domanda di ammissione e' stata accolta)

(clicca qui a sinistra per versare il contributo spese per la tessera personalizzata)

 


Come richiedere la tessera "press" con mini fotografia:

e' sufficiente compilare il modulo di rinnovo indicando che desideri la personalizzazione con foto; se sei alla tua prima iscrizione, attendi che venca accettata la domanda di ammissione.
Appena possibile, devi inviare alla casella:

il file della tua fototessera RISPETTANDO CON ASSOLUTA ATTENZIONE QUESTI STANDARD (o NON potremo accettare la tua fotina):

a) file in jpg, metodo rgb;
b) formato quadrotto, con inquadratura ben chiusa sul tuo volto;
c) misura (in pixel) dei lati: 153x153 (corrisponde ad un'immagine di 1,3 cm di lato, a 300 dpi)
d) salvando il file nominandolo
con il tuo cognome e nome separati da il trattino in basso (underscore). In pratica, cosi': cognome_nome.jpg

La fototessera verra' riprodotta in un formato mini di 13x13mm di lato: usa ritratti ben leggibili e abbastanza "chiusi" di inquadratura, o il tuo volto sara' poco visibile.

Capiamoci: 

l'immagine deve essere "chiusa" sul tuo volto... ... e non un'immagine complessiva, o a mezzo busto. Anche le spalle sono inutili e riducono la visibilita' del tuo volto
si

no!
e di 153 pixel di lato. Salvala con estensione leggibile: cognome_nome.jpg ricorda che l'immagine ha una dimensione finita, sulla tessera, di 13 mm di lato: e' piccola, agevolane la leggibilita'!

VAI AL MODULO DI RINNOVO

Per il pagamento del contributo spese (non richiesto se fai un rinnovo pluriennale), puoi:
a) Se stai facendo un rinnovo, sommare l'importo di 10 euro alla quota di rinnovo (se usi il pagamento con carta di credito, verso il fondo della pagina trovi il tasto per aggiungere al "carrello" la voce relativa).
b) Se hai gia' provveduto al pagamento della quota di iscrizione e vuoi quindi integrare un versamento gia' fatto, puoi fare un bonifico di 10 euro (IBAN IT35H0569601613000002445X13) specificando con chiarezza il tuo codice socio e l'indicazione "foto per tessera", oppure pagare tramite carta di credito cliccando qui sotto:

(clicca qui a sinistra per versare il contributo spese per la tessera personalizzata)