VIDEOPERATORI PROFESSIONISTI
richiesta di inserimento nel gruppo di lavoro

 

Se sei GIA' nostro Socio (con tessera in corso di validita'), e quindi sei un fotografo professionista con sua corretta e provata
configurazione fiscale, e sei gia' tesserato come membro dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti (tessera nominale
con numerazione a rilievo), puoi chiedere di essere incluso nel Gruppo di Lavoro specifico sul Video.

ATTENZIONE!!! Chiedi di essere inserito nel GdL unicamente se hai una concreta attivita' in una branca di produzione video (cioe', se eserciti e fatturi prestazioni legate al video). 
Non inserirti nel gruppo di lavoro se semplicemente sei interessato al tema. In quanto Socio, verrai in ogni caso tenuto informato dei risultati dei lavori. 
Abbiamo bisogno che internamente al GdL siano presenti colleghi che attivamente operano in quel senso, e non solo siano curiosi del tema.

L'eventuale richiesta di inserimento nel GdL Video non comporta alcun aggravio, ne' alcuna quota aggiuntiva, ne' varia in alcun modo il rapporto che hai con l'Associazione; semplicemente, manifesta ed ufficializza la tua concreta attivita' in ambito professionale video, coinvolgendoti anche nelle attivita' del Gruppo di Lavoro specialistico.

* Se non sei ancora nostro Socio ma sei un professionista (con un suo corretto inquadramento fiscale) che si occupa attivamente di video professionale, puoi presentare domanda di ammissione (essere soci ha un costo annuo pari a 27 centesimi al giorno).

* Se sei un operatore professionista (Socio o non-socio) puoi consultare fin da subito il Prontuario di consuetudini, prestazioni, diritti e tariffe nelle produzioni video.