PROCEDURA CONTROLLO
DI CONFORMITA' DI
CONCORSO FOTOGRAFICO

 

PASSO 7 DI 9

 

Individuazione elementi strutturali dell'organizzazione.

Puoi passare alla fase successiva solo se sono soddisfatti questi punti organizzativi:

a) La giuria e' stata - o sara' - a breve individuata fra persone esperte nel settore, e il loro nominativo e funzione verra' pubblicato contestualmente al bando del concorso.
b) Sono state individuate le date di scadenza del concorso, le date di premiazione e/o comunicazione, il termine per la restituzione delle opere, se prevista.
c) Il bando prevede l'indicazione chiara delle responsabilita' assunte dall'Organizzazione e di quelle che sono a personale carico dei partecipanti (ad esempio: l'Organizzazione deve impegnarsi al rispetto della legge sulla privacy, ed alla corretta gestione dei diritti delle immagini, come da bando; il partecipante deve invece manlevare l'Organizzazione dalle responsabilita' collegate a diritti di terzi - ad esempio la pubblicabilita' dei ritratti - assumendondesene direttamente la responsabilita').
d) E' stata individuata una persona fisica, responsabile del concorso.

Se stai semplicemente facendo una valutazione per curiosita', se sei arrivato positivamente a questo punto significa che il concorso e' ammissibile. 
Puoi saltare al punto finale, cliccando qui.


Se invece desideri SEGNALARE ALLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE il concorso che state organizzando, compila il form che segue:

La giuria e' stata - o sara' - a breve individuata fra persone esperte nel settore, e il loro nominativo e funzione verra' pubblicato contestualmente al bando del concorso.

Sono state individuate le date di scadenza del concorso, le date di premiazione e/o comunicazione, il termine per la restituzione delle opere, se prevista.

Il bando prevede l'indicazione chiara delle responsabilita' assunte dall'Organizzazione e di quelle che sono a personale carico dei partecipanti (ad esempio: l'Organizzazione deve impegnarsi al rispetto della legge sulla privacy, ed alla corretta gestione dei diritti delle immagini, come da bando; il partecipante deve invece manlevare l'Organizzazione dalle responsabilita' collegate a diritti di terzi - ad esempio la pubblicabilita' dei ritratti - assumendondesene direttamente la responsabilita').

E' stata individuata una persona fisica, responsabile del concorso.

Indicare qui un'email di riferimento funzionante 

il nome e cognome della persona di riferimento:

sito web del concorso o, se non ancora disponibile, brevissima descrizione:

 

 

 

 

 


 

 

Hit Counter